ordini programmati di utensileria

UTENSILERIA CON ORDINI SU MISURA

L’organizzazione della Ferramenta Bozzoni permette la gestione di ordini aperti e/o programmati oltre ai classici consumi a spot di viterie e bullonerie o utensileria industriale.

In un’azienda con sede a Milano ma attiva in tutta Italia, la snellezza di procedure, la velocità di esecuzione, la completezza merceologica, la flessibilità nell’organizzazione e la profonda conoscenza delle necessità di ogni singolo cliente sono sinonimo di efficienza e affidabilità. 


Ecco perché nel corso di lunghi anni di lavoro ed esperienza, tutto questo si è trasformato in un metodo di lavoro e in un processo organizzativo e commerciale, che hanno portato la realtà milanese a ottenere la certificazione del sistema di qualità secondo la direttiva UNI EN 9001:2015.

supporto manutenzione impianti


Ciò oggi si traduce in una consulenza di altissima qualità e in un’efficienza assicurata per tutte le realtà che si rivolgono all'ingrosso di utensili di Bozzoni Utensilerie, sia nel supporto di tutte le attività legate alla gestione, progettazione e manutenzione di impianti industriali sia nel continuo aggiornamento della fornitura di ferramenta per aziende.


L’organizzazione della ditta permette di operare in diversi modi:

  • Secondo programmazione dettata dal cliente su singoli articoli o su gruppi di prodotti con consegne programmate nel tempo, con contratti aperti su uno o più cataloghi o su gruppi specifici di prodotti. Questo sistema, in fase di gara, permette di risolvere gli acquisti per 12 o più mesi, e consente alle unità operative di prelevare dal budget indicato dalla direzione ad ogni necessità di acquisto;
  • Con gara singola, gestita in modo tradizionale, cartaceo oppure online;
  • Con normali acquisti spot, per materiale con consumo non ripetitivo.

Contatta subito la ferramenta di Milano per programmare il tuo ordine!

Share by: